Il primo spot Fratelli la Bufala. E Napoli punta anche sull’adv
16/12/2009
A quasi 7 anni dalla sua nascita (febbraio 2003) il marchio Fratelli la Bufala per festeggiare i 65 milioni di fatturato con cui chiude questo 2009 e proclamare le nuove aperture in programma in Usa, Europa e Medio Oriente (totale investimento previsto 4 milioni di euro, arrivando a 110 ristoranti, a oggi sono 91, 82 in Italia e 9 nel mondo) aggiunge a una comunicazione di prossimità, per incrementare il traffico nei punti vendita, l’emozione di uno spot (per ora pianificato solo nelle sale cinematografiche, escludendo la tv), per dare omogenea personalità a questa marca al 100% made in Napoli.
Così come l’agenzia che ha firmato il film, la Kunda film&adv (regia e sceneggiatura di Francesco Prisco, nomination David di Donatello e vincitore del Giffoni film festival 2009), realtà di recente costituzione (nata perché Napoli diventi famosa anche per la comunicazione), composta da 5 professionalità, che a diverso titolo si impegnano nella definizione concreta dei progetti, anche in nome di economie per il cliente.
Come al microfono di youmark racconta Maria Silvia Malvone responsabile marketing Fratelli La Bufala, nonché amministratore Kunda film&adv.
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