Hi! comunicazione vince il Natale Grandi Stazioni
14/12/2009
Hi! comunicazione ha vinto la gara per la campagna di Natale di Grandi Stazioni. Dall’11 Dicembre 2009 al 3 Gennaio 2010, nelle stazioni di Roma Termini e Milano Centrale, lo shopping è protagonista grazie ad un'iniziativa promossa da Grandi Stazioni in concomitanza con il completamento della linea Alta Velocità che collega Torino e Salerno.
L'obiettivo è di comunicare al pubblico i vantaggi di fare acquisti nelle due maggiori stazioni italiane. L’area commerciale di Roma Termini vanta, infatti, 120 negozi, mentre quella di Milano Centrale sta vivendo un momento di crescita con 16 negozi già attivi e 93 prossime aperture.
La campagna prevede diversi materiali presenti nell’area delle due stazioni (leaflet, totem, scroller e rotair) e uno spot 20”, in linea con il concept, trasmesso in loop su schermi lcd in dotazione delle stazioni stesse. Per l'agenzia: copy Francesca D’Addario, art: David Di Vito, direzione creativa Marco Ravanetti, account supervisor Patrizia Castrovilli, direzione clienti Turi Cervone, casa di produzione Bedeschi Film.
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