L’intervista di Natale a Michele Sternai
15/12/2009
Per Natale, ma non solo, ricordate “chi ne ha ne metta”. Con la generosità a farsi scuola, di vita. Anche perché poter contare su grandi maestri è molto, per trovare la via più efficace, corta e divertente. Sentendosi giallo nell’anima, regista nel sogno, e bianco nero di fatto, avendo giurato fedeltà alla Juventus, sino alla morte.
Chi è Michele Sternai
Laureato in Storia della Scienza, i suoi numeri del poi sono, 6 anni di FCB, ai tempi di Botter e Ubertazzo (grande scuola, aggiunge), 3 anni di Bozell Kenyon & Eckardt, ai tempi di Barbella (grande personaggio),11 anni di McCann Erickson (l’arrivo nel 2000 in Mrm Worldwide è il suo vero rinizio).
Coordinatore europeo Unilever, una miriade di clienti grandi e piccini. Dal 2000 diventa ad nell’appena nata Mrm Worldwide (acquisizione di una piccolissima agenzia di direct marketing che si chiamava Dialogo). Lui la definisce l’esperienza più difficile e più entusiasmante che possa capitare a chi si occupa di comunicazione.
E’, inoltre, parte del board di McCann Wg da tempo immemorabile.
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