Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Telethon

10/12/2009

Cliente: BNL Gruppo BNP Paribas
Prodotto: Telethon
Responsabile Comunicazione: Lucia Leva
Responsabile Comunicazione Grandi Clienti: Silvia Diaconale
Agenzia: TBWA\Italia
Titolo: Marco ha alzato l’indice
Chief Creative Officer: Paul Wauters
Direttore Creativo Esecutivo: Alessio Riggi
Art Director: Marco Mollo
Copywriter: Francesca De Sisto
Business Unit Director: Fabrizia Marchi
Account Manager: Alessia Iannone 

Agenzia
: Shootin’ Gun
Direttore Creativo Esecutivo: Geo Ceccarelli
Regia: Geo Ceccarelli
Produzione Fotografica: The Kitchen 

Centro Media: Vizeum
Mezzi: stampa, televisione, radio, filiali
On air: dal 6 al 12 dicembre 2009

BNL affianca da 18 anni il Comitato Telethon Fondazione Onlus nella raccolta dei fondi a sostegno della ricerca scientifica sulle malattie genetiche, condividendone valori e missione. Una collaborazione che ha permesso di raccogliere complessivamente dal 1992 oltre 185 milioni di euro, circa la metà della raccolta complessiva. Obiettivo di questa campagna di comunicazione è di invitare le persone a recarsi presso le agenzie BNL aperte fino a tarda sera durante la maratona tv di venerdì 11 e sabato 12 dicembre.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese