Telethon
10/12/2009
Cliente: BNL Gruppo BNP Paribas
Prodotto: Telethon
Responsabile Comunicazione: Lucia Leva
Responsabile Comunicazione Grandi Clienti: Silvia Diaconale
Agenzia: TBWA\Italia
Titolo: Marco ha alzato l’indice
Chief Creative Officer: Paul Wauters
Direttore Creativo Esecutivo: Alessio Riggi
Art Director: Marco Mollo
Copywriter: Francesca De Sisto
Business Unit Director: Fabrizia Marchi
Account Manager: Alessia Iannone
Agenzia: Shootin’ Gun
Direttore Creativo Esecutivo: Geo Ceccarelli
Regia: Geo Ceccarelli
Produzione Fotografica: The Kitchen
Centro Media: Vizeum
Mezzi: stampa, televisione, radio, filiali
On air: dal 6 al 12 dicembre 2009
BNL affianca da 18 anni il Comitato Telethon Fondazione Onlus nella raccolta dei fondi a sostegno della ricerca scientifica sulle malattie genetiche, condividendone valori e missione. Una collaborazione che ha permesso di raccogliere complessivamente dal 1992 oltre 185 milioni di euro, circa la metà della raccolta complessiva. Obiettivo di questa campagna di comunicazione è di invitare le persone a recarsi presso le agenzie BNL aperte fino a tarda sera durante la maratona tv di venerdì 11 e sabato 12 dicembre.
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