Cernuto Pizzigoni & P. lancia la Collezione 2010 Boscolo Gift
03/12/2009
Prosegue la collaborazione con l'agenzia che, dopo la recente campagna tv istituzionale di presentazione del Gruppo, è stata incaricata del lancio in tv di questa idea regalo.
In concomitanza del Natale, viene presentata l’idea di donare un cofanetto Boscolo Gift che racchiude l’esperienza di un weekend da vivere in due con un viaggio, in Italia o Europa. il tema può essere scelto tra proposte come l’arte, la gastronomia, la natura, il romanticismo, il benessere, la cultura della città, gli itinerari. In ogni cofanetto un tema, tra cui scegliere 15 possibilità di destinazione e attività.
Il lancio è sostenuto da una campagna televisiva (spot da 30” e 15”) che andrà in onda a partire dal 6 dicembre sulle reti Mediaset e Sky. Nel film una donna ritratta in un momento di relax scopre su di un divano un pacchetto racchiuso da un nastro rosa.
Agenzia Cernuto Pizzigoni & Partners, direzione creativa Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni, responsabile cliente Barbara Arioli, casa di produzione produzione BRW Filmland, regia Leone Balduzzi, fotografia Mauro Chiarello e Luca Esposito, executive producer Luca Orlando, producer Laura Raimondo. post produzione Postoffice Reloaded, colonna sonora di Ferdinando Arnò - Quiet Please.
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