Sei in: Youmark > Rubriche > Nice to meet You
rss

L’intervista di Natale a Daniele Comboni

03/12/2009

Alla consulenza in comunicazione augura di assurgere a pari rango di quella legale, o fiscale, insomma, di essere valorizzata, non solo utilizzata. A tutti, invece, raccomanda di “continuare a essere se stessi”. Mentre, potendo rinascere, gli piacerebbe essere quanto Steve Jobs rappresenta.

Chi è Daniele Comboni
Bresciano, è un esperto di comunicazione istituzionale applicata ai settori della cultura, della finanza, e della tecnologia. Laureato in filosofia all'Università Statale di Milano e post-grade in corporate finance alla London School of Economics e alla SDA Bocconi, ha lavorato per molti anni nella comunicazione e nell’editoria, ricoprendo incarichi di direzione editoriale e marketing presso il Gruppo Editoriale Jackson, fino al 1989.

In Olivetti dal 1990 al 1997, si è occupato di comunicazione istituzionale, ufficio stampa e comunicazione culturale. Oggi svolge attività di consulente di comunicazione con la società Now!PR di cui è partner, per aziende e istituzioni, con particolare attenzione al settore della comunicazione istituzionale e finanziaria, e dei Public Affairs.

Inoltre, è professore a contratto presso l’Università Iulm di Milano, dove si occupa di docenze nell’area delle relazioni pubbliche e della comunicazione in ambito turistico.

 

guarda tutti i Nice to meet You


Giorno Settimana Mese