Bliss Gioielli, con D'Alv BBDO per dirlo tutti i giorni
30/11/2009
Da fine novembre è on air in tv e nei cinema la campagna che comunica il nuovo posizionamento del brand come protagonista di un lusso quotidiano. L’idea di D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO è di raccontare l’acquisto o il regalo di un gioiello Bliss come un gesto naturale e spontaneo, non legato alle ricorrenze convenzionali, ma inserito nella quotidianità. Gli spot sono attimi rubati a giovani coppie che vivono con Bliss l’emozione dell’inaspettato. A chiusura dei film, il nuovo claim 'Every day is precious'.
E’ iniziata invece a ottobre sulle principali testate periodiche e quotidiane la campagna stampa dedicata a Fil Rouge, gioiello 'giovane'. La creatività trae ispirazione da una delle modalità di comunicazione più usate dal target, l’instant messaging, ribadendo che 'Il pensiero è un filo che unisce'.
Cliente: Bliss
Prodotto: Gioielleria e Fil Rouge
Agenzia: D’Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO
Direzione Creativa: Federico Pepe - Stefania Siani
Supervisione Creativa: Luca Menozzi
Art Director: Christian Longhi (tv) - Anselmo Tumpic (stampa)
Copywriter: Georgia Ferraro (tv) - Lorenzo Crespi e Giovanni Salvaggio (stampa)
Casa di Produzione: (tv) H Films
Regia: Bill Barluet
Mezzi: tv, cinema, stampa
Pianificazione: Carat Italia
On Air: dal 29 novembre 2009
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