Nuova Monovolume Peugeot 5008
27/11/2009
Cliente: Peugeot Automobili Italia
Prodotto: Nuova Monovolume Peugeot 5008
Agenzia: Euro RSCG Milano (adattamento italiano su creatività Euro RSCG)
Titolo: Soggetto The Doors
Colonna Sonora: Betc Music
Musica: 'Two Weeks' - Compositori: Christopher Bear, Ed Droste, Daniel Rossen, Chris
Taylor
Interpreti: Grizzly Bear
Mezzi: tv, stampa, web, l’allestimento delle concessionarie Peugeot dove sarà possibile partecipare al concorso
Centro Media: Vizeum
On air: dal 22 novembre 2009
Lancio internazionale per questa monovolume compatta. La campagna internazionale si concentra sugli elementi distintivi studiati per il guidatore. In coda il concorso a supporto del lancio annunciato dai personaggi de 'L’ Era Glaciale 3', che fanno a gara per provare la nuova 5008.
La campagna, on air dal 22 novembre, è declinata seguendo la stessa idea creativa anche su stampa, web, nonché attraverso l’allestimento delle concessionarie Peugeot dove sarà possibile partecipare al concorso.
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