Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Nuova Monovolume Peugeot 5008

27/11/2009

Cliente: Peugeot Automobili Italia 
Prodotto: Nuova Monovolume Peugeot 5008
Agenzia: Euro RSCG Milano (adattamento italiano su creatività Euro RSCG)
Titolo: Soggetto The Doors 
Colonna Sonora: Betc Music
Musica: 'Two Weeks' - Compositori: Christopher Bear, Ed Droste, Daniel Rossen, Chris
Taylor
Interpreti: Grizzly Bear 
Mezzi: tv, stampa, web, l’allestimento delle concessionarie Peugeot dove sarà possibile partecipare al concorso
Centro Media: Vizeum
On air:
dal 22 novembre 2009

Lancio internazionale per questa monovolume compatta. La campagna internazionale si concentra sugli elementi distintivi studiati per il guidatore. In coda il concorso a supporto del lancio annunciato dai personaggi de 'L’ Era Glaciale 3', che fanno a gara per provare la nuova 5008.

La campagna, on air dal 22 novembre, è declinata seguendo la stessa idea creativa anche su stampa, web, nonché attraverso l’allestimento delle concessionarie Peugeot dove sarà possibile partecipare al concorso.


 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese