Creditzone torna in radio insieme a Cayenne
25/11/2009
E’ ripartita la campagna radio ideata da Cayenne per Creditzone, brand specializzato nella Cessione del Quinto e nato dalla fusione di Saro e Kema, specializzati nel credito al consumo.
La strategia proposta dall'agenzia, come per la campagna stampa uscita a settembre, fa leva sulla caratteristica distintiva del marchio: la semplicità di concedersi da soli il credito, avendo a disposizione la propria busta paga.
Il radiocomunicato porta direttamente in ufficio, dove un dipendente lavora ininterrottamente per avere maggiore disponibilità economica, al punto che anche il suo capo è preoccupato per lui. Si ironizza così sul fatto che per avere credito è sufficiente la propria busta paga.Alla creatività ha lavorato il copy Giacomo Sebregondi, sotto la direzione creativa di Giandomenico Puglisi e Stefano Tumiatti. Produzione Push Pull, pianificazione Mediaedge:Cia.
La campagna, on air per due settimane fino al 29 novembre, è pianificata sui principali network, Radio Capital, Radio Dejay, Radio Montecarlo, Radio 105, Radio 101, CNR Radio, Radio Subasio.
Credits:
Direzione creativa: Giandomenico Puglisi e Stefano Tumiatti
Produzione: Push Pull
Pianificazione: Mediaedge:cia
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