Carat Italia è unconventional per Tempo
23/11/2009
Il brand Tempo, con la linea di prodotto Complete Care, ha raggiunto i cinema di Milano Vimercate e Roma Parco dei Medici grazie ad un’iniziativa di comunicazione per contattare direttamente il target di riferimento con attività di brand visibility edi product experience, attraverso l’advise strategico e operativo della Unit di Unconventional Media di Carat Italia.
Dall’ 8 al 22 novembre, Tempo ha accompagnato lo spettatore dalle casse fino all’interno della sala cinematografica con materiali di comunicazione che invitavano a prestare attenzione all’interno delle sale, grazie ad un sample di prodotto lasciato sulle sedute.
L’attività ha coinvolto 20 sale cinematografiche in corrispondenza delle proiezioni dei titoli di punta, con l'obiettivo di garantire il maggior numero di contatti oltre che visibilità. Tutti i fruitori sono stati invitati a ritirare e conservare i fazzoletti contenuti all’interno dei 120 poggia testa per sala, realizzati a forma di tasca personalizzata all’interno della quale è stato posizionato un sample di prodotto. Al termine di ogni proiezione, i fazzoletti prelevati sono stati rimpiazzati per garantire copertura anche durante le proiezioni successive. Previsione: più di 40.000 sample di prodotti nelle 2 settimane di activation.
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