Armando Testa cala il SETTE
19/11/2009
Esce in edicola dal 26 novembre il nuovo settimanale di approfondimento del Corriere della Sera, SETTE, in un rinnovato e grande formato, per valorizzare le notizie e le immagini. La campagna di lancio su stampa propone tre soggetti che mostrano le mani di un lettore intento a sfogliare il periodico. Il concept, ideato da Armando Testa, presenta le immagini degli eventi citati che si allargano oltre alle pagine per diventare lo sfondo reale nel quale il lettore si trova idealmente inserito. On air da fine novembre anche in affissione e tv.
Credit
Cliente: Rcs Quotidiani
Prodotto: Corriere Sette
Direttore Div. Corsera: Luca Traverso
Direttore Marketing Corsera: Davide Ponchia
Product Manager Corriere della Sera: Ivana Catalano
Agenzia: Armando Testa
Titolo: Un Viaggio Dentro Le Notizie - Multisoggetto
Servizio clienti: Roberto Bernocchi
Vice Direttore Creativo: Francesco Guerrera – Nicola Lampugnani
Copywriter: Mirco Pagano
Post Produzione: FM
Mezzi: stampa, tv, affissione
On air: dal 21 novembre 2009
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