Jwt e RMG Connect. Per ora due sigle e un hub
18/11/2009
Oggi restano le due distinte sigle. Jwt e RMG Connect. Domani chissà. Lanciando al mercato il segnale che qualche cosa di nuovo sta per nascere. Utilizzando la creazione di un nuovo hub per l’innovazione, 'experience department', trasversalmente dentro tutto. A livello locale e internazionale. Per fa capire che si intende fare sul serio. Milano e Roma sono seguite a New York, aspettando di allargare il cambiamento anche al resto delle sedi. L’integrazione, infatti, deve essere sostanziale, con il digitale a permeare osmoticamente i processi, in linea con le esigenze dei clienti d’oggi e di domani. Puntando sulla creazione di valore aggiunto.
Come dimostra la composizione stessa della squadra italiana - Sandra Harrison, general manager; Pietro Maestri, executive creative director; Alessandro Gesmundo, chief financial officer di Jwt; e Daniela Radice, executive creative director, e Giacomo Lopopolo, chief financial officer di RMG Connect - formata in ottica sinergica.
Al microfono di youmark Jane Reeve, ceo sia Jwt che RMG Connect, di cui è anche presidente, e David Eastman, worldwide digital director Jwt, nonché boss worldwide del neoato 'experience department'.
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