Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Israele è più vicina con Hi! Comunicazione

13/11/2009

Continua la collaborazione tra l’Ufficio Israeliano del Turismo e l’agenzia Hi! comunicazione, per il rilancio in Italia dell’immagine di Israele come meta per le vacanze. L'agenzia ha scelto di proporre più immagini per rappresentare la varietà di questo paese, lasciando spazio alle parole e all’immaginazione.

La campagna stampa è sviluppata in quattro soggetti indirizzati alla promozione dei differenti aspetti del turismo in Israele: religioso, active vacation, cultura e benessere. L’obiettivo strategico della comunicazione e di Tzvi Lotan, nuovo direttore dell’Ufficio Israeliano del Turismo, è raggiungere quota 150.000 turisti italiani nel 2010

La comunicazione è rivolta a un target che predilige maggiormente questa destinazione: un pubblico tra i 30-60 anni, con una buona preparazione culturale, curioso, vivace e desideroso di scoprire nuove realtà. La campagna sarà pianificata in maniera continuativa da novembre fino a marzo 2010 sulle principali testate quotidiane, periodiche e sulle riviste di settore.

Alla realizzazione della campagna, hanno lavorato Lino Cannavacciuolo (copy) e Luigi Longobardo (art) con la direzione creativa di Emilio Haimann e Marco Ravanetti.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese