Sei in: Youmark > Rubriche > Media
Claudio Calabi
rss

Gruppo Sole 24Ore. Chi dopo Calabi?

12/11/2009

La 'caccia' è aperta. Il Cda del Sole 24Ore, preso atto della disponibilità espressa dall'attuale ad del gruppo a essere inserito nella lista dei candidati per il rinnovo del consiglio di amministrazione di Risanamento per possibili futuri incarichi, ha avviato le azioni necessarie all'identificazione del suo successore.

In attesa del via libera da parte del Tribunale fallimentare al nuovo piano industriale, Risanamento deve infatti scegliere quali saranno i manager che porteranno avanti il piano di salvataggio messo a punto insieme a un pool di banche. I nomi della lista concordata con le banche creditrici per il rinnovo del cda di Risanamento (11 in tutto) dovranno essere votati dall'assemblea del 16 novembre (il 30 in seconda).

Se il Tribunale darà il suo benestare al piano di Risanamento, Calabi dovrebbe lasciare il gruppo editoriale. Ecco quindi che il Cda del Sole 24Ore, preso atto della disponibilità espressa da Claudio Calabi a essere inserito nella lista dei candidati per il rinnovo del Cda di Risanamento, ha dato mandato al presidente Giancarlo Cerutti di avviare le azioni necessarie all'identificazione dei candidati alla carica di amministratore delegato da sottoporre all'esame e all'approvazione del Cda.

 

guarda tutte le notizie Media


Giorno Settimana Mese