Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Multicentrum

10/11/2009

Prodotto: Multicentrum
Agenzia: Republic
Dir. Creativo esecutivo: Sandro Gorra
Copy e Art: Salvatore Giuliana e Giuliana Guizzi
Centro Media: Mediaedge:Cia
Mezzi: Stampa periodica e specializzata

Così come per la tv, la campagna si sviluppa con le immagini dei Pilobolus, apprezzati in tutto il mondo e in questi giorni in tournée in Europa. I soggetti stampa vogliono rappresentare i benefici di Multicentrum. La campagna si sviluppa sia in soggetti che rappresentano un singolo vantaggio di prodotto sia in una pagina riassuntiva che raggruppa insieme tutti i benefit. Per ogni punto di forza della formula di Multicentrum, i Pilobolus costruiscono con i loro corpi una specifica icona con rappresentazioni simboliche. La campagna tratterà Multicentrum sia nella versione Adulti che in quella Select 50+, pensata per chi ha più di 50 anni. Sono stati realizzati in totale dieci annunci differenti, sia come pagine singole sia sotto forma di trittici: una prima pagina teaser, una seconda con un’icona singola, una terza pagina con l’annuncio completo che riunisce tutti i simboli dei benefici di Multicentrum.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese