Corriere Week End
05/11/2009
Cliente Rcs Quotidiani
Prodotto Corriere Week End
Direttore Div. Corsera Luca Traverso
Direttore Marketing Corsera Davide Ponchia
Marketing Corriere della Sera Pier Luigi Mariuz
Agenzia Armando Testa
Servizio Clienti Roberto Bernocchi
Vice Direttore Creativo Francesco Guerrera, Nicola Lampugnani
Copywriter Daria D’Onofrio
Art Director Daniela Zuccotti
Fotografia FM
Post Produzione FM
Mezzi stampa
On air dal 30 ottobre 2009
La campagna multisoggetto promuove il nuovo appuntamento per il weekend del Corriere della Sera. In scena tre insolite situazioni da weekend. Dal 7 novembre il quotidiano si presenta nelle due giornate del fine settimana con nuove pagine, dedicate al tempo libero il sabato, e di letture per approfondire e riflettere, la domenica.
L’appuntamento del sabato, Tempi liberi, si compone di una decina di pagine con notizie per organizzare il tempo in casa e fuori casa, con attenzione alle nuove tendenze nella società e suggerimenti per i viaggi, la moda, la bellezza, l’arredamento e la tecnologia. E, per chiudere, la playlist dei film, le novità musicali, i libri da ritrovare, le mostre di fotografia, gli oggetti da non perdere.
La proposta della domenica, La cultura, offre una decina di pagine per leggere e riflettere, con approfondimenti, recensioni, narrativa. La cultura apre con una doppia pagina sui grandi temi di politica, cultura, società, elaborati dalle firme del Corriere della Sera, seguita da recensioni delle novità librarie, dalle classifiche dei titoli più letti e dall’arte. Inoltre, interviste con protagonisti della cultura italiana e internazionale e i luoghi d’Italia raccontati come incrocio di storie e cambiamento. La cultura proporrà infine un racconto inedito, come lettura domenicale.
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