Diventa tester Reebok EasyTone e rimodella le tue forme
05/11/2009
Reebok, in partnership con Mondadori, lancia un concorso online per diventare tester delle Reebok EasyTone, scarpe dotate di una tecnologia che permette di scolpire i glutei camminando.
Reebok EasyTone aiuta a tonificare i muscoli delle gambe e i glutei utilizzando le capsule di bilanciamento incorporate nella scarpa concepite per creare una naturale instabilità nei passi. Passo dopo passo, lo sforzo per bilanciare la camminata costringe i muscoli ad adattarsi all’andamento lavorando più a fondo per una tonificazione del gluteo del 28% in più, della coscia dell’11% e del polpaccio dell’11% rispetto all’allenamento con una comune scarpe da training.
40 paia sono state messe in palio per altrettante fortunate estratte scelte fra coloro che si iscriveranno al concorso per diventare tester Reebok EasyTone. Terminata la fase del concorso, che si concluderà il 10 novembre 2009, verrà dato alle vincitrici un periodo di prova al termine del quale saranno invitate a compilare un questionario di gradimento e a raccontare la loro esperienza sul forum del sito.
In questo forum dedicato le tester potranno commentare la prova di Reebok EasyTone e scambiare opinioni e pareri sui benefici di questa tecnologia, illustrando la loro esperienza alle altre donne che vorranno avere informazioni dettagliate.
I team di Reebok Italia, Carat e Mondadori che hanno lavorato a questo progetto sono al femminile per garantire maggiore sensibilità verso questo prodotto concepito espressamente per le donne. Dal 16 novembre, Reebok EasyTone sarà in vendita presso i migliori punti vendita Bata e di articoli sportivi in Italia con aree in-store espressamente dedicate. Pianificazione media Carat Italia, creatività pubblicitaria DDB e Tag International.
Ciccando su starbene.it è possibile accedere all’area Reebok EasyTone attraverso un banner sulla homepage del sito, in cui sono presenti le informazioni relative al concorso, la durata ed il regolamento. L’accesso al concorso sarà possibile anche dai portali partner donnamoderna.com e grazia.blog.it, realizzando così un’operazione multi piattaforma che Reebok ha ideato per creare un link più forte con le donne che amano tenersi in forma e prendersi cura del proprio corpo.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|