DDB gioca a Monopoly, quello con la 'Y' finale
03/11/2009
DDB ha curato la creatività per il lancio in tv di Monopoly di Hasbro, on air a partire da domenica 8 novembre sulle principali emittenti nazionali e satellitari. Il gioco da tavola, infatti, dopo essere stato distribuito in Italia da terzi su licenza Hasbro con il nome di 'Monopoli', da oggi sarà prodotto e distribuito anche in Italia solo e direttamente da Hasbro, che già ne detiene il mercato a livello mondiale.
Il nuovo Monopoly di Hasbro, il cui nome si distingue da quello sino a ieri sul mercato per la 'Y' finale, ha le stesse caratteristiche rispetto al gioco di sempre, compresi i riferimenti delle vie e delle carte, oltre alle stesse modalità di gioco. In tutto il mondo, infatti, il gioco è il Monopoly. Fra le novità, il dado speedy per una modalità di gioco più rapida.
Lo spot, girato per la regia di Massimo Zambiasi e prodotto da Cinestudio, comunica anche il concorso 'Vincy con Monopoly', al quale possono partecipare tutti coloro che acquisteranno una nuova confezione, e che terminerà con un’estrazione finale da un montepremi complessivo di € 15,000 in monete d’oro.
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