Trony è on air con Ovni, Carat e il 'sottocosto'
03/11/2009
Al via la campagna adv Trony 'Sotto con il sottocosto', per comunicare le nuove offerte: dal 3 al 14 novembre sarà on air su radio, tv e internet. La comunicazione introduce una nuova iniziativa promozionale, attiva dal 5 novembre: 10 giorni di offerte sottocosto (fino al 14-11) e altre occasioni (fino al 22-11).
Previsto per l'occasione il lancio di un nuovo volantino, distribuito su tutto il territorio nazionale e consultabile anche sul sito istituzionale trony.it. Il titolo del tabloid riprende quello della promozione 'Sotto con il sottocosto'. La pianificazione media, curata da Carat, coinvolge le principali radio e tv nazionali. Coinvolta anche la rete, con keywords su Google Search e Content e adv display sul portale Msn.
La campagna è caratterizzata dalla tipica ironìa Trony, declinata in tv e in radio attraverso gli spot della nota serie 'Outing': personaggi tratti dalla vita quotidiana dichiarano a partner o amici di non aver concluso i propri acquisti da Trony.
La creatività è firmata Ovni (art director e direzione creativa Marco Leva, copywriter e direzione creativa Anna Montefusco, strategia di comunicazione Lidia Roscelli). La casa di produzione è Central Groucho (regia Matteo Pellegrini, direttore della fotografia Agostino Castiglioni producer Luca Mignani).
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