Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Borghetti inizia con la tv, ma poi diventa integrato

22/10/2009

Fratelli Branca Distillerie porta in tv Borghetti, liquore di vero caffè espresso, con l’obiettivo di ampliare la notorietà del brand a livello nazionale puntando sui valori che lo caratterizzano.

Il 15" sarà on air su Sky a partire dal 25 di ottobre. Prodotto dalla casa di produzione Altamarea Film, è firmato da Orange 021. All’agenzia è stato chiesto di mantenere continuità con la figura femminile che ha contraddistinto sino ad oggi le campagne di Borghetti e di giocare con intelligenza fra sensualità, ironia e socialità.

Il filmato è la prima di una serie di nuove attività di comunicazione che Fratelli Branca Distillerie ha affidato a Orange 021, che studierà per il 2010, quando Borghetti festeggerà i 150 anni del brand, anche una campagna stampa, attività internet e un programma di eventi.


 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese