Audi A3, anche in Italia la limited edition
22/10/2009
Riflettori puntati sull’efficienza nella campagna per l’edizione limitata Audi A3 1.6 TDI Young Edition curata da Verba Gruppo DDB. L'agenzia si è occupata dell'adattamento dello spot tv ideato da kempertrautmann e dello sviluppo locale della campagna stampa.
Essere all’avanguardia per Audi significa volersi spingere costantemente oltre, alla ricerca di tecnologie sempre più efficienti. Da questo spirito nasce l’edizione limitata Audi A3 Young Edition dotata di motore TDI a basse emissioni e consumi ridotti. Concetto chiave della campagna è dunque l’efficienza che porta al risparmio, garantendo una riduzione di emissioni, consumi e prezzo.
Il 30 racconta attraverso il key visual di un cubo di Rubik l’idea della combinazione intelligente di tecnologie efficienti. Key visual dell’annuncio sono alcuni tasselli dello Scarabeo che, combinati tra loro, formano la scritta 'Ecology, Economy', veicolando così il messaggio che ecologia ed economia possono convivere grazie alla sinergia di tecnologie efficienti. Per Verba Gruppo DDB hanno lavorato Hugo Gallardo Dominguez (art director) e Elena Carella (copywriter).
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