Fantoni/ GettyImages: il nuovo che fa business. Con l’Italia in poppa
20/10/2009
Partiamo dalla seconda parte del pensiero. Che va dritto al cuore di due nuove assunzioni in seno a produzione e gestione dei contenuti nostrani. Mostrando l’evidenza della soddisfazione offerta dal locale, per un'editoria che riprende e di un contesto pubblicitario che si risveglia. Sapendo, però, che per business la rete è tutto. Linfa, infatti, sono state le iniziative web di recente lanciate. Dalla partnership esclusiva con Flicker (datata scorso aprile, aggiungendo alla ricchezza di quel repertorio il servizio di selezione e commercializzazione) alla neonata collezione web & mobile. In pratica tutto l’archivio 'nobile', reso disponibile a partire da 5 euro, ma in bassa risoluzione. Abbracciando blogger e web designer. Con il mobile ad anticipare il futuro. E già i risultati danno il loro ok, sapendo incrementare l’accesso di nuovi clienti, così come creare opportunità d’acquisto per chi vuole continuare contemporaneamente a guardare all’offerta di sempre.
Al microfono di youmark Stefano Fantoni, director sales Italy GettyImages
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