Star, da domenica on air il nuovo spot di Leo Burnett
16/10/2009
Al via la nuova campagna Star, nata in collaborazione con Leo Burnett, che lancia la nuova firma 'Ti adoro gusto italiano'. Lo spot, on air dal 18 ottobre, ha per protagonista il Dado Star. Si presenta arricchito di un elemento naturale, una goccia di olio d’oliva, che ne completa il gusto nella variante classica, mentre il contributo del 50% di verdure in più offre maggior sapore alle ricette nella variante vegetale.
La comunicazione si rivolge alle donne del ventunesimo secolo. Lo spot è accompagnato dalla musica 'Il Mondo' di Jimmy Fontana (casa editrice Universal), in una versione riarrangiata in chiave moderna da Flavio Ibba, che Star ha
voluto utilizzare per sottolineare un duplice messaggio: la propria storicità e la propria
propensione ad essere un’azienda al passo con i tempi.
La campagna, declinata in cinque diverse versioni, sarà on air dal 18 ottobre sulle principali reti tv con i primi due soggetti da 30” e da 15”. L’investimento previsto per il flight di lancio è di 3 milioni di euro. La pianificazione media è a cura di Mediaedge:Cia.
Credits
Cliente: Star
Agenzia: Leo Burnett
Direzione creativa esecutiva: Sergio Rodriguez
Direzione creativa: Licia Martella
Art Director: Silvia Santarelli e Antonio Cortesi
Copywriter: Emiliano Antonetti
Tv producer: Veronica Pasi
Regia live action: Andrea Cecchi
Regia table top: Stef Viaene
Dop: Leo Carbotta
Home economist: Paola Pozzi
Casa di produzione: Movie Magic
Executive Producer: Debora Magnavacca
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