Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

OgilvyAction mette in scena il lancio di Smoov ASRV

15/10/2009

 Venerdì 16 e sabato 17 ottobre verrà lanciato il nuovo prodotto Smoov ASRV con un evento disegnato su misura da OgilvyAction. Un appuntamento nato per parlare e per far parlare l’innovazione. Smoov ASRV, infatti, è un sistema basato su veicoli intelligenti e interconnessi che, muovendosi direttamente sulle scaffalature, permette di svolgere le operazioni di stoccaggio e movimentazione merci superando i limiti strutturali presenti. 

L’evento utilizza il linguaggio della danza moderna che, basandosi sui movimenti del corpo ed essendo nello stesso tempo innovazione e sperimentazione, rappresenta la metafora per trasferire i valori più intrinseci del prodotto. Partendo dalla necessità di spettacolarizzazione, si è arrivati a creare un corpo di ballo formato da diversi ballerini provenienti da compagnie differenti (coreografia di Chiara Cattaneo). 

Ed è così che Donatello e Simona di Tucci (due ballerini dei Momix), Dalila Frassanito, Vanni Discusi, Valentina Soncin, Alessia Boschi, Ilaria Cavola, Daniele Doria, Arduino Bertoncello, Pippo Lopez, Marco Gerace, Loredana Persichetti, Demeterio Crea e David Haeberle, insieme sullo stesso palco, interpreteranno il ritmo trasformandolo in mezzo di comunicazione.

Mentre la prima giornata vedrà protagonista lo spettacolo di presentazione, sabato 17 l’evento acquisirà una sfumatura più tecnica. System Integrator e aziende di scaffalatura infatti, avranno la possibilità di toccare con mano la nuova soluzione e di scoprirne la struttura. Inoltre, verrà presentato loro il modello di business dell’azienda che punta a costruire una rete di partner da coinvolgere nella distribuzione della tecnologia Smoov. 

L’approccio integrato di Ogilvy ha coinvolto le expertise di OgilvyOne, OgilvyInteractive e AidaPartners Ogilvy PRdando vita a una campagna stampa teaser on air su diverse riviste di settore, alla realizzazione di un kit con 3 brochure (di prodotto, istituzionale e dedicata al partner programme), al programma di business e all’ideazione di una campagna stampa istituzionale on air dopo sabato 17.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese