Con The Others 'i taleggiatori' salgono sul palco
14/10/2009
The Others è di nuovo operativa sul progetto alt-media a supporto del Taleggio Dop. La campagna - sviluppata nellʼambito dellʼampio progetto di rilancio voluto dal
Consorzio Tutela Taleggio e portato avanti dal direttore Vittorio Emanuele Pisani -
giunge alla fase 2 e si avvia a concludersi con un evento musicale.
Lʼoperazione i taleggiatori ha puntato a riposizionare il prodotto su giovani urbani
tra i 20 e i 30 anni ed è cominciata la scorsa primavera attraverso azioni di guerrilla
marketing, street marketing, promocard, social networking e viral marketing. La Phase II, in corso dai primi di settembre, si è inizialmente svolta online,
con un'attività di social networking, lʼaggiornamento del sito italeggiatori.it e la diffusione di un nuovo filmato virale in cui un vero taleggiatore viene intervistato.
Il tutto culminerà domani sera (15 ottobre 2009) al Connie Douglas di Milano con la serata italeggiatori Live, in cui il concerto dei Casino Royale sarà introdotto da supporters selezionati tra le band iscritte al sito italeggiatori.it. Il progetto è stato interamente sviluppato da The Others, che ha supervisionato e coordinato il lavoro di un gruppo di realtà specializzate in ognuna delle discipline coinvolte.
Credits
Creative Group Head: Arianna Niero, Francesca Sfalcin
Account Management: Francesca Di Maro
Cdp Viral: BB Production
Regia Viral: Mr. Wolf
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