Jwt, RMG Connect e MindShare per Philadelphia Fantasie
05/10/2009
Jwt e RMG Connect portano in tv e web Philadelphia Fantasie al salmone, alle erbe e alle olive. Il nuovo spot 15” è on air da domenica 27 Settembre sulle principali emittenti televisive. L’idea creativa è centrata sulla versatilità del prodotto. Il soggetto tv 'Not only aperitif' veicola questo concetto attraverso un gioco creativo fondato su un equivoco tra amici, pronti per una serata in casa. Dal 5 ottobre, grazie a banner interattivi e videobanner, gli utenti verranno invitati a recarsi sul sito dove potranno trovare ricette da realizzare.
Il progetto rientra nella campagna istituzionale realizzata da Kraft Foods Italia sotto la supervisione dei responsabili di progetto Michele Porta (senior brand manager) e Chiara Antoniazzi (brand manager).
L’idea creativa è stata elaborata dal team Jwt, composto da Chiara Carsaniga, art director, Brunella Maddalena, copywriter, e Alberto Citterio, direttore creativo associato responsabile per la marca. Per RMG Connect hanno lavorato Marco Papale, web art, Cesare Malescia, multimedia designer e Elisa Finocchiaro, copywriter, sotto la supervisione di Daniela Radice, direttore creativo esecutivo.
La supervisione creativa è di Pietro Maestri, direttore creativo esecutivo Jwt.
L’intero progetto è stato coordinato da Giovanna Curti, direttore clienti Jwt, Caterina Lavegas, account director RMG Connect e Anna Alberio, account executive RMG Connect. Cdp Castadiva, regia Paolo Vari, pianificazione media a cura di MindShare.
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