La Saab 9-3X va in rete con MRM Worldwide Italia
01/10/2009
MRM Worldwide Italia ha messo a punto l’intera digital strategy del lancio su internet della Saab 9-3X. Al progetto hanno lavorato, sotto la direzione creativa esecutiva di Alex Brunori, l’art director Itziar Sanchis e i copywriter Daniela Rossi e Paola Orlandini. Nel minisito, oltre alla parte riservata all’auto e alle sue caratteristiche, l’utente trova la sezione 'Itinerari', percorsi dedicati a chi ama scoprire nuovi orizzonti a bordo della propria auto.
La sezione è aperta ai suggerimenti degli utenti, con un’area User Generated Content. Fra tutti coloro che parteciperanno all’iniziativa e riceveranno più voti, saranno assegnati premi all’insegna dello sport: un volo in deltaplano, una corsa in go-kart, una lezione di golf personalizzata e altro ancora. In più, un video esperienziale per provare l’emozione di essere al volante di Saab 9-3X. Infine, diverse attività di social marketing. Una pagina di Facebook di Saab Italia e una campagna banner multisoggetto, pianificata sui principali siti automotive e generalisti.
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