Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Porsche Panamera

28/09/2009

Cliente Porsche 
Prodotto Porsche Panamera 
Agenzia Adverperformance 
Mezzi stampa (principali quotidiani nazionali e principali riviste si settore)
Pianificazione Adverperformance 

La nuova quarta serie costruttiva Porsche, dopo la 911, la Boxster/Cayman e la fuoristrada sportiva Cayenne, ha una particolare importanza strategica per la società. Con l’introduzione della quattro porte Panamera, Porsche intende posizionarsi nel segmento delle vetture di categoria superiore, rivolgendosi ad un pubblico che, oltre al comfort e alla spaziosità offerti da una berlina di lusso, cerca anche la sportività dinamica alla quale Porsche ha abituato. Per raggiungere gli obiettivi di mercato prefissati, il lancio della nuova Porsche è stato accompagnato da diversi flight pubblicitari dai contenuti sempre più puntuali dove illustrare le caratteristiche della vettura. L’ultimo flight invita a scoprirla presso le concessionarie dove sono arrivati i primi esemplari.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese