Poste Italiane - Postepay Twin
25/09/2009
Cliente: Poste Italiane
Prodotto: Postepay Twin
Agenzia: Ogilvy & Mather
Executive Creative Director: Roberto Greco
Art Director: Natalia Popkova
Copywriter: Sara Repossini
Client Service Director: Federico Wuhrer
Account Manager: Adele Provetti
Art Buyer: Cristina Sala
Print Producer: Luigi Beretta
Fotografia: Francesco Van Straten
Mezzi: affissione (affissioni dinamiche nelle principali città italiane ), stampa (quotidiani free press)
Pianificazione: Carat
On air: dal 28 settembre 2009
Postepay Twin è una carta di nuova generazione concepita sempre all’insegna dell’innovazione e della convenienza. Si tratta di un sistema di money transfer basato sull’utilizzo di due carte tra loro collegate da una modalità di trasferimento fondi 'card to card': con 1 euro è possibile inviare denaro da una carta all’altra. La Twin entra sul mercato dopo Postepay, la carta prepagata ricaricabile lanciata nel 2003. Postepay Twin si rivolge in particolare ai cittadini stranieri residenti in Italia. La campagna si focalizza sui due benefit principali garantiti dal nuovo sistema Postepay Twin: la semplicità di utilizzo e la convenienza.
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