Genius Card di Unicredit
21/09/2009
Cliente Unicredit Banca
Prodotto Genius Card di Unicredit
Agenzia Y&R Italia
Titolo Il Collezionista
Direttore Creativo Esecutivo Vicky Gitto
Copywriter Paolo Lentini
Art Director Cristian Comand
Account Chiara Pariani/ Isotta Enrici
Responsabile Reparto Tv Production Germana Chiot
Casa di Produzione Ncn
Executive Producer Giorgio Guzzi
Regia Bosi+Sironi
Colonna Sonora Walking On The Sun, Smash Mouth
Post Produzione Xlr8
Lunghezza 30”
Il ritorno di UniCredit in tv segna un punto di svolta rispetto alla precedente campagna 'Scusi Lei' e l’inizio di un nuovo format di comunicazione che mette al centro il cliente, raccontandone la vita quotidiana e il rapporto con la Banca. Il nuovo format, incentrato sul realismo, ha l’intento di raccontare situazioni vere per una banca che offre soluzioni e strumenti concreti ai propri clienti. Il primo episodio del nuovo format è stato ideato per il lancio di Genius Card, carta pensata come alternativa al conto corrente. Nel nome del realismo, tutti i materiali, inclusi il disco eroe - l’edizione giapponese in vinile rosso di 'Queen Live Killers' del 1979 - sono autentici pezzi da collezione, per gentile concessione di 'We Will Rock You, Official Italian Queen Fan Club © Queen Productions Ltd'.
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