Y&R Brands inforca gli occhiali. E sono colorati
18/09/2009
Il brand si chiama Glassing e fa il suo esordio in comunicazione. Un marchio giovane, che apre la strada ad altri incarichi in arrivo e che dà l'idea di quello che vuole diventare la sigla dopo l'arrivo di Vicky Gitto. E cioè, come spiega a youmark, punto di riferimento anche per nomi più giovani, fashion e smart. Che magari finora non hanno pensato a questa agenzia.
Glassing, infatti, nasce dall'intuizione di tre ragazzi - Stefano Ottone, Alessandro Forte e Matteo Maragnano - che hanno avuto l'idea a Ibiza, ma sono italianissimi. E in crescita. Ecco perché la scelta di investire in un progetto di comunicazione strategico e coordinato. Che non prevede solo l'adv (campagna stampa di prossima uscita), ma anche web ed eventi. Partendo dalle origini, il naming dei diversi modelli che avranno lenti Polaroid grazie a un accordo di recente siglato.
Primo esordio ufficiale, il prossimo 22 settembre in occasione della settimana della moda milanese, con l'appuntamento 'Kiss my Glass Night' che si terrà presso la sede di Young & Rubicam Brands in via Tortona 37. Ad animare la serata la musica della dj Isa Iaquinta.
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