Cernuto - Pizzigoni: non siamo una nuova agenzia
15/09/2009
La sigla, infatti, esiste da un pezzo. E’ che oggi la coppia creativa si è rifondata. E’ diventata la Cernuto Pizzigoni & Partners. Che non è da tutti. Rifondarsi, s’intende. Perché significa potersi creare da zero. Né ristrutturarsi, né adattarsi, né cambiarsi. Credendo che il potere oggi stia nelle mani di chi fa. Dunque, non dominio, ma dedizione, effettivo porsi al servizio della marca. Non a caso, nonostante sia già all’attivo il primo cliente, la decisione è di comunicare i progetti alla vigilia della loro uscita. Perché sono loro ad essere dell’agenzia, non il cliente.
Da via Moscova 38 a Milano, sede della nuova agenzia da loro fondata, Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni rilasciano a youmark la loro prima intervista video in qualità di soci della Cernuto Pizzigoni & Partners. Rimandando molte delle notizie più salienti alla conferenza stampa di fine settembre. Che svelerà anche il nome del terzo socio (e c'è chi la vede donna). Ossia il 'partners' della sigla, determinante e complementare, per quanto ci è dato ad oggi sapere.
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