Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

H&M in affissione 'illuminata' con Carat e Posterscope

14/09/2009

La campagna Fall- Winter firmata H&M ha preso il via con un maxi impianto in Corso Vittorio Emanuele a Milano, on air per tutto il mese di settembre. La posizione è collocata tra i due principali punti vendita H&M in San Babila e in Piazza Duomo, creando una sorta di domination nel cuore del centro cittadino.

L’impianto supera i 160mq sviluppandosi su 27m di lunghezza e 6 di altezza, permettendo di mostrare 6 soggetti della collezione uomo/donna H&M. Per esaltare ulteriormente la creatività, la maxi è dotata dell’effetto speciale di retro-illuminazione dinamica che, nelle ore serali, permette di accendere in successione i capi ed il logo H&M, dando ancora più risalto ai singoli soggetti.

Il progetto è stato coordinato da Carat attraverso Posterscope Italia, Out of Home specialist del Gruppo Aegis Media che, tramite il dipartimento Magic Touch, studia e realizza progetti di comunicazione Out of Home su spazi convenzionali e non convenzionali con l’ausilio di nuove tecnologie ed effetti speciali. Studio e realizzazione tecnica a cura di Cittabella, concessionaria dell’impianto pubblicitario.

La maxi affissione con effetto speciale ha avviato la campagna H&M di outdoor che prevede l’utilizzo di arredo urbano, dinamica e metropolitana, on air a partire dal 14 settembre a Milano, Roma, Bologna, Firenze e Bari. La comunicazione H&M è presente nei principali aeroporti italiani con il digital outdoor e in comuni minori con impianti nelle stazioni ferroviarie.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese