Totosì ritorna e lo fa con Lowe Pirella Fronzoni
10/09/2009
Totosì, brand di scommesse online acquistato da Lottomatica, rinnova la sua immagine e la sua comunicazione in collaborazione con Lowe Pirella Fronzoni. A partire da inizio agosto sulle principali testate sportive è on air una campagna stampa con un soggetto sul calcio che invita a fare la scelta giusta scommettendo con Totosì.
La creatività sviluppata mostra una sfida tra due sportivi, dove non è rappresentata la conclusione dell’azione, ma l’attimo prima, quando l’esito è ancora incerto. Lo scommettitore Totosì, però, sa su chi puntare perché è un vero professionista della scommessa. L’headline recita, infatti, 'Per chi sa scegliere', supportata dalla visualizzazione grafica della scommessa online
Firmano l’art director Alessandro Bedeschi e il copywriter Massimo Ambrosini, sotto la direzione creativa di Mauro Manieri e Umberto Casagrande. Fotografia e post produzione: LSD.
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