Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

La Gazzetta del Mezzogiorno alla Fiera del Levante con PK

11/09/2009

La Gazzetta del Mezzogiorno dedica alla Fiera del Levante una serie di iniziative speciali. Dal 12 al 20 settembre prossimi Bari ospiterà la 73^edizione della Fiera del Levante, che rappresenta il momento d’incontro tra imprese ed istituzioni, crea engagement tra le aziende che vi prendono parte e i consumatori, ed è un’occasione di confronto e opportunità per creare new business per le piccole e medie imprese.

Il quotidiano, come da tradizione, seguirà anche questa edizione della manifestazione con una serie di speciali e approfondimenti editoriali. Questa linea editoriale è stata sviluppata parallelamente ad una politica commerciale studiata ad hoc da Publikompass per i propri inserzionisti.

Il giorno dell’inaugurazione La Gazzetta del Mezzogiorno proporrà 16 pagine interne al quotidiano in edizione nazionale interamente dedicate alla manifestazione: lo Speciale Fiera del levante, una piattaforma ideale per Enti e aziende che hanno voluto sfruttare la visibilità legata a questo evento.

Per tutta la durata della Fiera, ogni giorno, il quotidiano dedicherà Inserti tematici da 8 a 24 pagine. Approfondimenti legati ad alcuni dei temi principali della manifestazione: edilizia, arredamento, auto e moto, ambiente ed energia, formazione, economia di ciascuna provincia.

La redazione del quotidiano realizzerà inoltre un inserto: il Magazine Fiera del Levante, 112 pagine in carta patinata, che verrà distribuito durante la cerimonia di inaugurazione dell’evento e in allegato alla Gazzetta del Mezzogiorno.

La Fiera del Levante sarà seguita anche dalla redazione del sito, la versione online del quotidiano. Da 12 al 20 settembre, il quotidiano online realizzerà speciali redazionali dedicati ai maggiori eventi della manifestazione. Gli utenti potranno inoltre sfruttare il link presente in home page per visitare il sito ufficiale della fiera.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese