Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Estathé Verde

09/09/2009

Cliente Ferrero
Prodotto Estathé Verde
Agenzia Forchets
Direttore creativo Niccolò Brioschi
Copywriter Federica Guidolin
Art Director Gaia Reggiani
Responsabile account Chiara Alasia
Casa di produzione Cow & Boys
Producer Lorenzo Borsetti
Colonna sonora 'Dancing in the moonlight', King Harvest (versione originale del 1972) Mezzi tv

A differenza della comunicazione di lancio basata sulla nascita del prodotto e l'invito a gustarlo, il concetto del nuovo film è di comunicare le caratteristiche del prodotto. La campagna nasce dall'idea del germoglio che sboccia dalla cannuccia, utilizzata nelle precedenti comunicazioni e ormai key visual di Estathé Verde. A portarci nel mondo naturale del prodotto è una giovane donna, che invita a godere dei benefici degli antiossidanti naturali (contribuiscono a rallentare l'invecchiamento cellulare), di cui il prodotto vanta il primato di ricchezza tra i the.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese