Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Forst si riposiziona con Cayenne

04/09/2009

Da oggi Forst è on air con una campagna di riposizionamento del brand altoatesino affidata a Cayenne. Attraverso la nuova comunicazione istituzionale, l’agenzia riafferma i plus del brand: natura e purezza che nascono da tradizione, genuinità e rispetto del territorio. La campagna parte proprio dal punto di forza di Forst, un’identità fortemente locale, conferendole un più ampio respiro.

L’idea creativa fa leva su un metaforico legame con il luogo dove nasce birra Forst, l’Alto Adige. Nella campagna stampa assistiamo così a un momento ludico fra due bottiglie chegiocano a tirare sassi in un laghetto. La campagna si inserisce nella consulenza di comunicazione generale che l’azienda altoatesina ha affidato a Cayenne e che prevede inoltre restyling dell’etichetta e del cluster di Forst 1857, una campagna di prodotto, una promozionale ed eventi sul territorio.

La creatività è di Caterina Calabrò (copy) e Livio Gerosa (art), sotto la direzione creativa di Giandomenico Puglisi e Stefano Tumiatti. Pianificazione media a cura dell’azienda.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese