Red Cell lancia 'Jonas ' di Disney Channel
03/09/2009
Sbarca in Italia la serie tv per teenager 'Jonas'. Dal 18 settembre ogni venerdì alle 18.55 su Disney Channel si potranno seguire le avventure dei Jonas Brothers. Nella serie, Kevin, Nick e Joe Lucas, nonostante chitarre lucenti, tour musicali, concerti, abiti all’ultima moda e folle di fan che li seguono ovunque, cercano di condurre una vita quanto più ordinaria e tranquilla possibile.
Per il supporto in comunicazione, Red Cell ha adattato il layout della campagna statunitense ad ogni tipo di mezzo, su tutto il territorio nazionale: abbigliaggio integrale di 100 bus in 10 città, di tram a Milano, Roma e Torino, pensiline a Milano, Roma, Torino, oltre alla campagna stampa periodica, free press e la campagna banner.
Art director che ha realizzato tutti i layout Francesco Sgritta. I materiali sono stati realizzati sotto la supervisione della responsabile produzione stampa Clara Passamani e con il coordinamento dell’account executive Cristina Giudici e dell’account director Ingrid Altomare. Direttori creativi Roberto Vella e Stefano Longoni. On air dal primo settembre e per tutto il mese.
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