Trony presenta gli 'eco-sconti' con Ovni
03/09/2009
E' partita la campagna adv Trony per comunicare le nuove offerte come sempre firmata Ovni. Fino al 12 settembre sarà on air sulle principali radio nazionali, con spot da 30 e 15 secondi. La comunicazione introduce una nuova iniziativa promozionale, attiva dal 3 al 20 settembre prossimo, con 'Eco-sconti' e 'Tecno-sconti' fino a 250 euro sui prodotti delle migliori marche.
Previsto per l’occasione il lancio di un nuovo volantino, distribuito su tutto il territorio nazionale e consultabile anche sul sito istituzionale dell'insegna. Titoli differenti per le due facciate del tabloid, rispettivamente: '…E adesso Tecnosconti - Il meglio della tecnologia ai prezzi più bassi' ed '…E’ ora di Ecosconti - Meno consumi, più risparmi'.
Focus specifico della comunicazione sul tema della tecnologia e del risparmio energetico, con particolare evidenza ai vantaggi economici che l’acquirente può conseguire acquistando prodotti hi-tech di ultima generazione o elettrodomestici dalle caratteristiche eco compatibili.
La pianificazione media, curata da Carat, coinvolge anche Rtl Tv (brevi passaggi istituzionali da 5 secondi) e internet (keywords su Google Search e Content; adv display sul portale MSN). I passaggi da 5 secondi pianificati su Rtl Tv riprendono la campagna adv presentata da Trony negli ultimi mesi, con creatività firmata da Ovni (Art director e direzione creativa Marco Leva; copywriter e direzione creativa Anna Montefusco; strategia di comunicazione Lidia Roscelli).
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