Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Le Fablier

03/09/2009

Cliente Le Fablier
Amministratore unico Michela Barona
Agenzia Armando Testa
Direttore creativo Michele Mariani
Art director Natalie Cortez
Copywriter Vincenzo Pastore
Mezzi stampa (3 soggetti - quotidiani e periodici)
On air settembre 2009 (su Corriere della Sera già da agosto)

Quattro giorni di scatti in uno show-room ispirato al design americano degli anni ’40 - ’70. Mobili e vita vissuta di donne, coppie e giovani famiglie. La pagina pubblicitaria si divide in due parti per enfatizzare sia il prodotto in still life sia scene di vita vissuta, in cui il mobile entra in comunicazione con i vari componenti di una famiglia. Riassunto in 8 immagini tutto il mondo Le Fablier. Un mondo di 'Valori per sempre', claim dell’azienda che si è scelto di mantenere anche in questa nuova campagna. L’obiettivo era quello di creare una campagna rivolta anche ai giovani, un pubblico a cui l’azienda ha sempre guardato con interesse fino a farlo diventare il suo core-business. Il messaggio che si vuole trasmettere è quello di un prodotto ricco di calore, inserito in un contesto intimo, vissuto nella dimensione quotidiana delle famiglie e dei giovani.





 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese