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Morellato

03/09/2009

Cliente Morellato
Direttore marketing Gianfranco Fina
Testimonial Bar Refaeli
Agenzia Attila&Co
Strategic Planner Andrea d’Amico
Direzione Creativa Micòl Angeleri e Marco Cetera

Campagna stampa
Casa di Produzione Caos Agency
Fotografia Andrew Soule
Location Via Saffi, Milano

Spot 
Casa di Produzione Mercurio Cinematografica
Regia Maki Gherzi
Executive Producer Luca Fanfani
Producer Francesca Zazzera
Ass. Producer Priscila Benatti
Fotografia Mauro Chiarello, Luca Esposito
Montaggio Tommaso Bianchi
Post Produzione Rumblefish/Green Movie
Musica Love Creeps Softly
Location Via Saffi, Milano

Mezzi stampa (4 soggetti per le linee Morellato Gioielli da Vivere, Morellato Time e Morellato Gold), tv ( 7”, 15” e 30” )
Centro Media MindShare
On air stampa da settembre 2009 (Italia, Spagna, Francia, Germania, Svizzera, Usa e Cina), tv da ottobre 2009 (Mediaset, tv satellitari), cinema (da ottobre 2009)

Gesti semplici ma ricchi di significato. Piccole storie che racchiudono in sé valori universali, come la complicità, l’armonia, l’intimità. Momenti impagabili, da incorniciare. La campagna Morellato 2009/2010 vuole raccontare tutto questo, suggerendo di vivere le emozioni ogni giorno, con semplicità, rendendole preziose. Il concept da vita ad un nuovo claim che accompagnerà il brand per la prossima stagione. 'Morellato. Simply Precious' per tratteggiare la personalità della marca, accessibile e preziosa al tempo stesso. Il brand prosegue attraverso questa campagna il progetto 'Way Up', un percorso iniziato nel 2008 teso ad arricchire la propria immagine di marca attraverso nuovi codici estetici e stilistici, trasferiti sul prodotto e su tutti gli strumenti di comunicazione.

 

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