Jack Daniel’s festeggia con Unconventional Media
03/09/2009
In occasione del compleanno di Jack Daniel’s, Unconventional Media, la unit di UM che si occupa dello sviluppo di strategie e progetti non convenzionali, ha sviluppato e realizzato la communication strategy di un progetto musicale in collaborazione con Virgin Radio.
Dal primo settembrel'emittente ha infatti lanciato 'Jack 's Birthday', contest radiofonico che regalerà agli ascoltatori premi firmati Jack Daniel’s. Per vincere bisogna ascoltare on air gli happening più significativi della storia del rock legati al mese di settembre e rispondere via sms alle domande. Il deejay Ringo, durante il programma 'Revolver' (in onda dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12), spiegherà inoltre come vincere gli ulteriori premi legati all'anniversario. Acquistando una bottiglia di Jack infatti, si potrà partecipare attraverso il sito dedicato Augurijack.it al concorso per vincere viaggi in Tennessee alla scoperta delle origini del rock, chitarre Jack Daniel’s peavy, e le T-shirt targate Jack Daniel’s.
Il Progetto 'Jack Birthday' prevede inoltre il supporto web sul sito di Virgin Radio, dove gli utenti troveranno le le risposte ai quiz già andati in onda e registrandosi potranno ricevere al termine l’e-book pdf stampabile. UM ha inoltre pianificato la campagna radio tabellare sui principali network radiofonici nazionali in onda dal 23 agosto fino al prossimo 26 settembre.
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