Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
Roberto Greco, direttore creativo esecutivo Ogilvy&Mather Milano, e Daniele Cobianchi, direttore generale Ogilvy&Mather Milano
rss

O&M Milano vince la gara Grana Padano e San Daniele

27/07/2009

L'agenzia di advertising del Gruppo Ogilvy Italia si è aggiudicata l'incarico per la comunicazione dei Consorzi Grana Padano e San Daniele nei mercati Cina e Russia all'interno di un progetto Agea. Pianificazione firmata Mediaedge:Cia.

Obiettivo della campagna è la promozione delle due eccellenze europee marchiate D.O.P., in linea con le direttrici della Commissione Europea, attraverso una creatività rivolta alle istituzioni, al trade e ai consumatori e dedicata allo sviluppo della conoscenza e della valorizzazione dei plus qualitativi e nutrizionali dei prodotti. La pianificazione media, on air dal prossimo autunno, sarà curata da Mediaedge:Cia

Dopo la vincita del budget per la nuova campagna istituzionale di Banca Fideuram, l'agenzia acquisisce quindi un altro incarico grazie anche al contributo del general manager Daniele Cobianchi, arrivato lo scorso marzo.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese