Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Asics, dieci campioni per la banda laterale

13/07/2009

La tuta Usa di Asics torna con la sua banda laterale in una nuova versione rivista e reinterpretata dall’azienda con i consigli di dieci campioni: Enrico Fabris, Mara Santangelo, Fabio Grosso, Stefano Baldini, Francesca Piccinini, Carolina Kostner, Antonietta Di Martino, Wout Wijsmans, Alex Schwazer, Antonio Di Natale.

A supporto del lancio una campagna con headline 'Next generation, il ritorno della banda' e protagonisti i dieci testimonial dell’azienda insieme o separatamente. Gli scatti sono stati realizzati da Giancarlo Colombo di Omega Fotocronache. La creatività è stata sviluppata nella versione pagina doppia e pagina singola, oltre al pop, dallo Studio Bottini e apparirà nei prossimi mesi sui principali magazine e quotidiani.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese