Super Attak/Loctite di DDB in Italia è Grand Prix
10/07/2009
Avendo vinto il titolo agli Adci Awards. E l’agenzia guarda già al futuro. Come al nostro microfono racconta Daniele Peccerillo, chief executive officer Gruppo DDB, annunciando pure di essere in dirittura d’arrivo sulla nomina della nuova direzione creativa.
Reduce dai successi di Cannes, DDB Italia vince anche agli Adci Awards 2009 in cinque categorie con un oro, due argento e tre bronzi, nonché il Grand Prix. Il gruppo DDB si è infatti aggiudicato il primo premio nella categoria Stampa Periodica con la campagna Welcome Back Abbracci per Henkel - Divisione Adesivi, la stessa campagna è stata premiata con l’argento anche per la categoria Fotografia; il secondo premio nella categoria Outdoor con la campagna Chain sempre per Henkel - Divisione adesivi; due premi con la campagna Audi A4 Avant Thermovision di Volkswagen Group Italia nelle categorie Execution Tv e Integrated Media; e il terzo premio nella categoria Fotografia con la campagna Light per Philips Italy. Infine, l’oro assegnato alla campagna Welcome Back Abbracci di Henkel ha permesso a DDB di ottenere anche il premio dei premi, il Grand Prix.
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