Fabbri Editori 'I ragazzi della III C'
03/09/2007
Cliente Fabbri Editori
Prodotto Lancio della collana di Dvd 'I ragazzi della III C' - Intera serie di 33 episodi rimasterizzata in qualità digitale per un totale di 16 Dvd
Agenzia Italik (agenzia di below the line del network Brand Portal che si è occupata anche del packaging)
Direttore Creativo Federico Cavalli
Art Davide Storelli
Copy Lorenzo Massari
Casa di Produzione Filco (film promozionale e radio comunicato)
Mezzi stampa (principali quotidiani nazionali e periodici), radio (Radio 105, Radio Montecarlo), tv (film promozionale su Rai e Mediaset), materiali Pop per le edicole
Olà!, l’agenzia di marketing digitale di Brand Portal, ha declinato la campagna su internet attraverso la realizzazione di banner interattivi che rimandano a una Jump Page di presentazione del prodotto. Il concept creativo è lo stesso della campagna offline, ma l’headline in questo caso recita 'I ragazzi della III C. Promossi in Dvd'. Per Olà! hanno lavorato Ilaria Doldi (art) e Marco Puricelli (copy), con la direzione creativa di Paolo Guaitani e Stefano Rho. La campagna online prevede uscite fino a metà settembre sui siti del 'Corriere della Sera' e della 'Gazzetta dello Sport'.
Lob, l’agenzia di media relation del network, curerà i rapporti con la stampa per il lancio della collana.
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