Lactacyd
08/07/2009
Cliente GlaxoSmithKline
Brand Lactacyd
Agenzia Grey
Soggetto Rispetto
Direttore Creativo Esecutivo Francesco Emiliani
Copy & Direttore Creativo Associato Barbara Cicalini
Client Director Lilli Guacci
Casa di Produzione Movie & Arts
Musica The first cut is the deepest - Yusuf Islam (Cat Stevens)
Mezzi tv
On air dal 12 luglio 2009 per due settimane
38 donne su 100 sono a dieta prima delle vacanze estive. 63 donne su 100 quando sono arrabbiate rispondono "non ho niente”. 14 donne su 100 sono entrate in chat per fare nuove conoscenze. 37 donne su 100 vorrebbero riuscire ad essere più cattive. Ancora una volta Lactacyd torna a parlare di donne alle donne, mostrando le loro sfaccettature, raccontando delle loro fragilità e debolezze, ma anche della loro forza ed energia. Lo spot nasce da interviste telefoniche commissionate da GSK – GlaxoSmithKline. Un’indagine che ha coinvolto 400 donne tra i 18 e i 60 anni e che ha evidenziato ancora una volta i svariati aspetti della loro vita, presentando così uno spaccato del mondo femminile contemporaneo.
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