Ing Direct torna in tv con Ale e Franz e Leo Burnett
02/07/2009
Nuova puntata dei due previdenti risparmiatori Ale e Franz per Ing Direct, che da domenica prossima torna in tv con una nuova campagna firmata, come le precedenti, da Leo Burnett. Obiettivo, sottolineare come le soluzioni proposte da questa banca siano sicure e affidabili.
Nel precedente soggetto i due comici mettevano al sicuro i loro risparmi affidandoli alle profondità marine, protetti da famelici squali, ora la coppia finisce sulla Luna. Un’altra soluzione, evidentemente insolita e poco comoda, rispetto alla sicurezza e affidabilità di Ing Direct e del suo Conto Arancio.
Attraverso questa nuova comunicazione Ing Direct vuole confermare la sua vocazione di 'Banca che aiuta a risparmiare', secondo un percorso già iniziato con la precedente campagna e che va man mano consolidandosi. Per l’agenzia Leo Burnett hanno lavorato Laura Elli, copy e responsabile creativo del progetto, Antonio Cortesi e Corrado Cardoni, art, sotto la direzione creativa esecutiva di Enrico Dorizza. I film nelle versioni 30”, pianificati da MPG, saranno on air sui principali canali nazionali.
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