Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Pasqual lascia MindShare Milano, subentra Oliva

02/07/2009

Gianmaria Pasqual, direttore generale di MindShare a Milano, lascia l’agenzia di Wpp e va a ricoprire il ruolo di direttore media in Selection, agenzia che annovera tra i suoi clienti Perfetti Van Melle. 

"Sono stati tre anni appassionanti”, commenta Pasqual in una nota, “anni di enormi cambiamenti per MindShare, ai quali sono fiero di aver contribuito. Lascio qui un team affiatato e una leadership salda, e tanti amici. Per me viene ora una sfida stimolante, e la fiducia che mi accoglie in Selection mi onora”.
 
Massimo Beduschi e Paolo Stucchi, joint ceos di MindShare, aggiungono: “Gianmaria è un manager di grande umanità e professionalità, che ha dato a MindShare un costante apporto di eccellenza. Lo ringraziamo per il suo lavoro, e gli facciamo i migliori auguri di una nuova, brillante esperienza. E grazie naturalmente a Giuseppe Oliva, direttore generale della sede di Roma e membro del nostro National Board, che ha accettato di assumere la direzione generale anche della sede di Milano, diventando quindi sempre più punto di riferimento per il nostro management e per lo staff”.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese