UM ha la 'B' maiuscola con Cadey e 105
02/07/2009
UM ha studiato e realizzato per Cadey una speciale iniziativa in collaborazione con Radio 105, per comunicare la linea di prodotti Bilboa nel periodo estivo e coinvolgere l’utente con mezzi e iniziative diverse.
Sta arrivando un’estate con la 'B'! E’ questo il tormentone su Radio 105, intorno al quale è costruita l’iniziativa con una meccanica di interazione tra Dj, ascoltatori, sito e utenti. Ogni giorno Bilboa sarà presente a sorpresa nell’appuntamento il Centocinquista, gioco-fedeltà in onda tutti i giorni in modo trasversale su tutto il palinsesto. Chi partecipa al gioco riceve in omaggio un cadeau Bilboa e ha la possibilità di aggiudicarsi un viaggio alle Bahamas, ottenuto mediante un co-branded con il Consolato delle Bahamas.
Previsti dei promo editoriali per la copertura del palinsesto, radio & web per comunicare le informazioni principali di prodotto. Una prima fase dal 29 giugno al 5 luglio con teaser da 10” per annunciare la partenza della campagna. Una seconda tranche nelle restanti due settimane a sostegno dell’iniziativa con formato 30” dedicata anche alla comunicazione del prodotto.
Sul sito 105.net è prevista una sezione dedicata all’iniziativa. In concomitanza con la partenza della campagna radio, su 105.net è on air una campagna web che indirizzerà gli utenti all’interno della pagina dedicata, resa inoltre raggiungibile dall’indirizzo 105.net/Bilboa. All’interno della pagina co-branded risiede il gioco; qui verranno inoltre presentati i prodotti, le news e tutte le informazioni relative a Bilboa.
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